ipod radioBasta collegare iPod Radio Remote e selezionare “Radio” dal menu principale di iPod. Il display a colori permette di visualizzare la sintonizzazione dei canali con la ghiera cliccabile, come quando si imposta una radio analogica tradizionale. Memorizzate con facilità i vostri canali preferiti per accedervi facilmente in seguito e passateli in rassegna utilizzando iPod o il telecomando.
Se ascoltate un canale che supporta lo standard Radio Data System (RDS), potete anche visualizzare i titoli/cantanti dei brani musicali o le informazioni dei canali radio sul display di iPod.* Il telecomando iPod Radio Remote supporta canali FM da 87,5 a 107,9MHz (negli standard statunitensi ed europei) e da 76 a 90MHz (lo standard giapponese). Potete passare da uno standard all’altro quando siete in viaggio. Compatibile con iPod video e iPod nano, disponibile sull’Apple Store al prezzo di 55,00 €

ipod radio remote control Con il telecomando collegato, potrete azionare slideshow, video e brani musicali, regolare il volume, andare avanti e indietro fra i brani, oltre che passare da un canale all’altro e accendere o spegnere la radio, anche quando il vostro iPod si trova in tasca o nello zaino. È facile agganciare il telecomando alla giacca, alla camicia o al colletto per accedervi facilmente e attivare il pulsante Hold per bloccare temporaneamente gli altri pulsanti.

Con i suoi 15,7 grammi, il telecomando compatto presenta un’interfaccia semplice e intuitiva, e si collega all’apposita porta sul vostro iPod o iPod nano. Gli auricolari Apple inclusi dispongono di un cavo leggermente più corto di quello degli auricolari standard per una tenuta perfetta. Collegateli alla porta minijack stereo di 3,5mm sul telecomando o attaccate i vostri auricolari preferiti.

Poiché iPod Radio Remote è alimentato dallo stesso iPod senza bisogno di batterie aggiuntive, l’uso della radio FM riduce l’autonomia della batteria.