runaway.gif

RunAway – Corri in libertà!

runaway.gifI nostri amici di SwitchEasy non stanno mai fermi… Sull’onda del successo riscontrato da Apple e Nike+ con l’adozione dello Sport Kit molte aziende si sono buttate in un nuovo mercato di accessori. Per fare un solo esempio vale la pena di citare Marware che ha realizzato una piccola custodia in neoprene da allacciare alle stringe di qualsiasi paio di scarpe da ginnastica.
E SwitchEasy è andata oltre: RunAway è un piccolo porta-sensore Nike+ in materiale plastico ABS da inserire tra i lacci delle scarpe e che presenta interessanti innovazioni. Per prima cosa è presente un pratico sistema che permette di disattivare il sensore (e quindi prolungare la vita della batteria) quando non è in utilizzo senza doverlo togliere dalla custodia stessa ed inoltre sul retro è presente una piccola feritoia in cui riporre la trasmittente.
Disponibile in 6 diversi colori e con la possibilità di acquistare delle skin colorate. Attualmente il RunAway è disponibile per l’acquisto in Italia presso iShip al prezzo di 14.90 €

[Scritto da IL_MORUZ]

Nei prossimi giorni una recensione più dettagliata di quest’articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 3 =