Siamo tornati….

Finalmente siamo tornati alla consueta versione di [i]PodMania.it, anche se con qualche cambiamento.

Nei giorni passati, a causa di un problema hardware, il nostro server ha subito uno stop. Il problema hardware che si è manifestato (per i più curiosi) è stata la rottura delle slitte di alloggiamento dei due dischi in raid mirror, questo ha in parte compromesso i dati del sito, causando la perdita di tutto il forum e un paio di mesi di notizie del sito.

Da un primo momento di depressione, dovuto ovviamente alla perdita dei dati, il vostro affetto e le manifestazioni d’aiuto, ci hanno spinto a riprendere a remare controcorrente come abbiamo fatto da quando ho aperto il sito il 10 gennaio del 2005. Quindi è grazie a voi se siamo di nuovo qui a battere di nuovo sui tasti dei nostri fidati Mac. Cercheremo nei prossimi giorni, anche grazie all’aiuto dei moderatori, di ripristinare completamente il forum.

Attualmente siamo ancora sul vecchio server ripristinato per l’occasione, ma sembra particolarmente compromesso nella scheda logica. Speriamo che duri a lungo fino all’arrivo di un nuovo server.

Un particolare grazie, va a tutti coloro che si sono proposti di dare una mano con i propri mezzi o facendo una donazione per l’acquisto di un nuovo server per il sito.

Grazie a chi ha versato una piccola o grande somma per contribuire all’acquisto di un nuovo server:
Antonio l., Giorgio D., Roberto R. Tevac, iStuff, Luciano B., Massimo Carlo R., Daniele F., Roberto F., Sandro C., Massimiliano A., Marco C., Elisabetta M., Manuel D., Pietro S., Daniele R.
Attualmente la cifra raccolta è di 427,61 € (€ 410,34 tolte le spese di paypal)


Grazie di averci offerto aiuto per l’hosting
del sito a:
Rodolfo del Team Rodonet, Softfaber, Roberto F., Andrea di Techwork

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 − 2 =