Image

Super shuffle: La telenovela infinita

Image Come tutte le telenovele che si rispettino, quando oramai sembra che la trama si sia esaurita (più o meno felicemente) ecco che con un colpo di coda la storia si riaccende di nuovo interesse.
E’ notizia delle ultime ore che il famoso Super shuffle (prodotto inesistente, ma ottimo per farsi pubblicità), ha cambiato nome e leggermente aspetto fisico. Adesso si chiama Super Tangent (già il nome evoca almeno in noi italiani oscuri presagi), ed è stato "ridisegnato" se così si può dire, con un pulsantiera di diversa forma e in tre colori diversi rispetto all’originale, cioè l’iPod shuffle.

Ricordiamo a tutti coloro che si fossero persi le puntate precedenti che il Super shuffle ha fatto la sua prima comparsa al CeBIT di Hannover, ma che la Apple tramite i suoi avvocati fece togliere dall’esposizione  quest’evidente copia dell’iPod shuffle, il pentimento della Lux Pro (la casa "produttrice"), durò un giorno solo, ed infatti il giorno successivo alla redenzione il super shuffle fù rimesso in esposizione appena in tempo per il previsto maggior flusso di visitatori.
Alla fine si scoprì che era solo una trovata pubblicitaria, ma forse adesso la Lux Pro ha ben pensato visto il clamoroso successo che ha avuto a llivello planetario di rimettere fuori il suo super shuffle aka Super tangent per venderlo veramente…
Non ci avete capito niente, allora vuol dire che la telenovela è venuta fuori proprio bene, ma questa sarà l’ultima puntata?? riusciranno i nostri eroi a sconfiggere il nemico del bene?? per il seguito della telenovela vi rimandiamo alla prossima puntata sempre su questi schermi… 🙂 (letto su ipodlounge.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =