raduno ipodmania

3° raduno degli iPodManiaci a Riccione

raduno ipodmania L’iPod? E’ già preistoria… Sarà l’iPhone a farla da padrone domenica 3 agosto per il grande raduno dedicato a tutti i maniaci dell’iPhone e dell’iPod presso l’Aquafan di Riccione. Il nuovo melafonino di Apple sarà il protagonista della giornata, che richiamerà al parco tantissimi appassionati da tutta Italia e dall’estero. Tante le attività e i premi in palio per i partecipanti del raduno.  L’evento, organizzato con iPodmania.it (cioè noi), iStuff, Aquafan e con le riviste Rockstar e Kiss me!, con la sponsorizzazione di IHR,  sarà infatti il primo in Italia ed in Europa, interamente dedicato all’iPhone, da quando il telefonino è stata lanciato in Italia e in tutto il mondo l’11 luglio scorso.
Nella pagina interna tutte le informazioni.

Per tutta la giornata si alterneranno eventi e animazioni dedicati all’iPhone e all’iPod. Nella piscina Onde si ballerà l’iPod dance, mentre chi vorrà lanciare un messaggio a tutti gli altri iPodmaniaci potrà farlo attraverso i videobox allestiti in Aquafan.

Nell’area Next del parco, ci sarà il primo iPhone Barcamp Europe, dove esperti e normali utenti, daranno consigli e suggerimenti su come “ottimizzare” l’uso del proprio iPhone o iPod.

Per i ricchi premi quest’anno ci penserà IHR, azienda italiana distributore di prodotti e accessori legati al mondo informatico e al mondo degli accessori per MP3 player e dell’iPod, che sponsorizzerà il raduno.

Il premio più ambito del raduno, sarà un iPhone, che sarà messo in palio tra tutti gli iPod e iPhone maniaci che consegneranno la migliore playlist (le 10 canzoni preferite).

Come evento speciale, avremo i Montefiori “iPhone” Cocktail, esibirsi con un breve e specialissimo concerto suonato grazie a degli iPhone, una chicca esclusiva italiana del raduno, che entusiasmerà i presenti e vi farà venire voglia di mettere su anche a voi la vosrtra iPhone Band!

Come se non bastasse, sempre rimanendo in ambito musicale, abbiamo invitato gli amici della EKO Music Group con Federico Simonazzi e il DJ/Producer Giaga, che ci faranno una bella dimostrazione della consolle di mixaggio per iPod la iDJ2 della Numark e di altre apparecchiature per Dj, incluso il rivoluzionario Pacemaker della Tonium, la consolle di mixaggio palmare .

Vi aspettiamo domenica 3 agosto 2008 presso l’Aquafan di Riccione dalle prime ore della mattinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + cinque =