vinci ipod

Ari-vinci un iPod

vinci ipodNavigando alla ricerca di notiziole prettamente femminili a mio uso e consumo, mi sono imbattuta in un concorso che mette in palio iPod. Di solito questo è compito di Matteo Moruzzi, membro onorario della nostra redazione. Ma è troppa la tentazione di lasciarlo lì con un palmo di naso, deluso per non aver scovato lui la notizia…

“Nivea competition” dunque mette in palio 10 iPod e altri premi. Il primo premio è un iPod da 30 GB, mentre dal 2° al 10° posto in palio ci sono degli iPod Nano. Basta inviare una foto in cui vi fate ritrarre mentre fate uso dell’ormai storica Nivea Creme. Basta registrarsi sul sito della casa cosmetica e inviare la propria foto. Carina la photogallery già presente, dove è anche possibile votare l’immagine preferita.

Per rendere l’onore delle armi al nostro simpatico Moruzz, riportiamo anche una sua segnalazione. Si tratta di un concorso che mette in palio un iPod Shuffle, organizzato dalla comunità di Glassfish, un progetto open source per lo sviluppo di un application server free in Java. Sembra una roba parecchio seria. Noi vi segnaliamo che per vincere il premio c’è tempo fino al 15 gennaio. Per le modalità di partecipazione vi rimandiamo alla pagina (in inglese) dell’iniziativa. (Letto anche su melablog)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − 8 =