La parola ai lettori – Apple alla ricerca di un correttore di bozze!

Ogni tanto riceviamo le segnalazioni di alcuni nostri visitatori, che con suggerimenti o critiche danno dei preziosi spunti per migliorare il nostro sito, peraltro è il miglior portale dedicato ad iPod ed iPhone attualmente conosciuto sul pianeta Terra.
Dopo un po’ di sana “auto-sopravvalutazione” passiamo alla notizia: ci scrive Alessandro che ci fa notare come nella sezione dedicata alle WebApps – le applicazioni online sviluppate per iPod Touch – il banner in alto abbia le idee un po’ confuse… Ad Apple servirebbe un correttore di bozze o solamente un grafico un pò più attento? Dopo il salto l’immagine incriminata!!


Oppure si tratta di un nuovo modello, una sorta di “incrocio” tra i due dispositivi! Ringraziamo ancora Alessandro e se volete inviare i vostri contributi o segnalazioni potete farlo scrivendo a redazione@ipodmania.it … Se troviamo un po’ di tempo vi daremo spazio, ma state tranquilli che se la vostra notizia/curiosità verrà pubblicata sarete SEMPRE citati come fonte … Non come fanno alcuni ( e qui apro e chiudo una parentesi!!)
[Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 4 =