Live Nation & Apple: Più musica live su iTunes Store

Altre novità sul nostro amato iTunes store!

Apple sta lavorando affinchè il nostro jukebox preferito possa offrirci sempre di più, infatti è stato siglato da poco un contratto di intesa tra la Mela ed il colosso della musica Live Nation, responsabile del management di artisti quali u2, Madonna, Vasco, Robbie Williams, Tiziano Ferro, Laura Pausini e molti altri.

Questo accordo permette la vendita sullo store di contenuti esclusivi tratti dai concerti degli artisti Live Nation ed, in futuro, anche la probabile vendita dei biglietti per le performance dal vivo, magari in un pacchetto integrato all’album in download.

Per ora una sezione “Live Music” è già aperta sullo store americano, contenente molte performance dal vivo in formato audio e anche video, ed è presente una speciale sottosezione “Live Nation Presents” con contenuti di OkGo, Corinne Bailey Rae, Duffy, Jesse McCartney, Plain White T’s e molti altri.

Presto, una sezione simile potrebbe essere aperta anche nello store nostrano, e non vediamo l’ora che l’accordo arrivi ad un tale livello di maturità da permetterci di acquistare, oltre che musica e video, anche i biglietti dei concerti dei nostri artisti preferiti dal nostro caro iTunes store, comodamente da casa nostra. [scritto da Mm]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 10 =