Tutte le magliette prodotte da Music and Sons sono esemplari unici, poichè sono rifinite, stampate e personalizzate a mano una per una, quindi ogni maglietta non sarà mai uguale ad un altra.
Nel nostro test abbiamo indossato la maglietta in diverse situazioni e durante tutta la giornata, la vestibilità è buona, e nonostante lungo la maglietta corra il filo degli auricolari (ovviamente ben celato) non ci si accorge di averlo addosso. La tasca dotata di chiusura a strap diventa molto utile per riporre l’iPod, e nell’occasione può diventare un pratico porta oggetti (chiavi, portafoglio, etc).
Il cavo che collega gli auricolari all’iPod, parte da dietro il collo, passa sopra la spalla e scende lungo il fianco, il tutto senza infastidire chi lo indossa o creare bozzi antiestetici. Alle due estremità sono disponibili due jack (uno femmina da 2,5″ e l’altro maschio da 3,5″) dove collegare rispettivamente gli auricolari forniti in dotazione e l’iPod non fornito in dotazione 😉
Ovviamente le magliette si possono lavare normalmente in lavatrice, basta avere l’accortezza di scollegare le cuffiette e di togliere l’iPod da dentro la tasca!
Le magliette di Music and Sons sono in vendita in vari modelli e disegni sul loro sito al prezzo di 35 €
Disponibili anche dei modelli realizzati con il 70% in bamboo e il 30 % in cotone biologico
Pregi: LIBERI DAI FILI. Bel design alla moda, non si sente il filo degli auricolari, la tasca è pratica. Prezzo competitivo.
Difetti: Il jack al quale collegare gli auricolari è di dimensione più piccola rispetto agli standard, quindi, nel caso in cui vogliate utilizzare i vostri auricolari, và acquistato a parte un piccolo adattatore che trasformi il jack da 2,5″ in uno da 3,5″. Gli auricolari forniti in dotazione sono un pò grandi.