Music and sons

Music and Sons Le magliette musicali [recensione]

Music and sonsLe magliette di Music and Sons a prima vista sembrano delle normali T-Shirt magari un pò carine, un pò originali, ma poi se si guarda bene, si può scoprire che sono dotate di un astuto metodo decorativo (nonchè pratico) per far passare il fastidioso cavo degli auricolari dell’iPod (o qualsiasi altro lettore MP3) all’interno di essa e di una pratica tasca dove custodirlo. Altro vanto (e non da poco) di queste originali magliette è quello di essere realizzate in 100% E-cotton… non si tratta di un nuovo materiale fantascientifico, ma bensì di un semplice cotone Equo e Solidale, importato in Italia tramite il progetto Aarong.

Tutte le magliette prodotte da Music and Sons sono esemplari unici, poichè sono rifinite, stampate e personalizzate a mano una per una, quindi ogni maglietta non sarà mai uguale ad un altra.
Nel nostro test abbiamo indossato la maglietta in diverse situazioni e durante tutta la giornata, la vestibilità è buona, e nonostante lungo la maglietta corra il filo degli auricolari (ovviamente ben celato) non ci si accorge di averlo addosso. La tasca dotata di chiusura a strap diventa molto utile per riporre l’iPod, e nell’occasione può diventare un pratico porta oggetti (chiavi, portafoglio, etc).
ImageIl cavo che collega gli auricolari all’iPod, parte da dietro il collo, passa sopra la spalla e scende lungo il fianco, il tutto senza infastidire chi lo indossa o creare bozzi antiestetici. Alle due estremità sono disponibili due jack (uno femmina da 2,5″ e l’altro maschio da 3,5″) dove collegare rispettivamente gli auricolari forniti in dotazione e l’iPod non fornito in dotazione 😉

Ovviamente le magliette si possono lavare normalmente in lavatrice, basta avere l’accortezza di scollegare le cuffiette e di togliere l’iPod da dentro la tasca!

Le magliette di Music and Sons sono in vendita in vari modelli e disegni sul loro sito al prezzo di 35 €
Disponibili anche dei modelli realizzati con il 70% in bamboo e il 30 % in cotone biologico

Pregi: LIBERI DAI FILI. Bel design alla moda, non si sente il filo degli auricolari, la tasca è pratica. Prezzo competitivo.

Difetti: Il jack al quale collegare gli auricolari è di dimensione più piccola rispetto agli standard, quindi, nel caso in cui vogliate utilizzare i vostri auricolari, và acquistato a parte un piccolo adattatore che trasformi il jack da 2,5″ in uno da 3,5″. Gli auricolari forniti in dotazione  sono un pò grandi.

{gallery}prove_accessori/m_and_s/grandi{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + 16 =