povia mp3

Povia primo sull’iTunes Music Store

povia mp3Vorrei avere il becco di Povia vince il 56° Festival di Sanremo e spopola su iTunes tra i brani più scaricati, nonostante nei giorni precedenti alla premiazione Gianna Nannini avesse continuato a mantenere il primo posto nella Top ten. Tra i primi 100 brani più venduti sono presenti (tra i partecipanti al Festival) Anna Tatangelo con Essere una donna, i Nomadi con Dove si va, Michele Zarrillo con L’alfabeto degli amanti, Luca Dirisio con Sparirò, ed altri. Purtroppo l’elenco degli artisti partecipanti al Festival non è completo, infatti tra i grandi assenti c’è anche Anna Oxa che pur essendo stata eliminata ha riscosso moltissimo successo tra il pubblico.

Ricordiamo che comunque è disponibile sull’iTunes Music store uno spazio speciale dedicato al Festival con i brani e gli album della maggior parte dei protagonisti, sia di questo festival che di quelli precedenti con un iMix che raccoglie i successi del passato.

Per chi volesse rivivere l’emozione dell’ultima serata su Rai Click è disponibile on line lo streaming del video della serata finale del 56° Festival di Sanremo.

Ecco l’elenco di tutti i brani che hanno partecipato al 56° Festival di Sanremo e che sono disponibili sull’iTunes music store.
Capirò Crescerai Antonello, Che bella gente Simone Cristicchi, Con un gesto Ivan Segreto, Davvero Virginio, Di Luna morirei Helena Hellwig, Dove si va Nomadi, Essere una donna Anna Tatangelo, Irraggiungibile L’Aura, L’alfabeto degli amanti Michele Zarrillo, Lei ha la notte Nicki Nicolai, Liberi di sognare Gianluca Grignani, Musica e speranza Gigi Finizio, Preda innocente Tiziano Orecchio, Rido … forse mi sbaglio Ameba4, Sole negli occhi Riccardo Mafoni, … Solo con te Alex Britti, Solo lei mi dà Sugarfree, Sparirò Luca Dirisio, Tempesta Simona Bencini, Un altro posto nel mondo Mario Venuti, Un discorso in generale Carlo Fava, Vorrei avere il becco Povia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =