ipod shuffle 3g

Senti come parla (male) il nuovo iPod shuffle

ipod shuffle 3gApple con il nuovo iPod shuffle ha introdotto la tecnologia VoiceOver, che trasforma l’iPod shuffle in un iPod parlante, che vi “racconta” i titoli delle canzoni che ascoltate e i titoli delle playlist. In se per se potrebbe anche essere una tecnologia interessante, se non fosse per il fatto che la voce utilizzata per riprodurre l’audio non ha niente a che fare con una voce umana, ma è la classica voce metallica prodotta dal computer, che nella maggior parte dei casi è molto fastidiosa.
Tanto per rigirare meglio il coltello nella piaga, ci si mette anche iLounge, affibbiando una bella C alla recensione del nuovo iPod shuffle 3. Definito come il peggior iPod mai prodotto da molto tempo, trova le cause nella difficoltà di controllo con le nuove cuffie proprietarie (e te pareva…), difficoltà con il collegamento ad impianti stereo, interfaccia confusa, molto lento il trasferimento della musica, durata della batteria limitata ed un design noioso… dobbiamo aggiungere altro?

Se proprio siete curiosi di vedere dentro come è fatto il nuovo iPod shuffle 3G, fate un salto sul sito di iFix, li troverete un dettagliato report fotografico e la lista di tutti i componenti che lo compongono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 6 =