Un nuovo iPod? No, solo un nuovo deodorante per auto!

Che bella invenzione gli spot pubblicitari! Ogni tanto si rivelano utili come in questo caso… L’altro giorno abbiamo notato sulle reti Mediaset un brevissimo spot di Arexons – ditta leader nella produzione di prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto – e che riguardava un nuovo tipo di deodorante per auto. Come sapete, ne esistono di migliaia di tipi: dai classici “alberelli”, alle foglie, alla cenere profumata sino ad arrivare ai diffusori con profumo liquido … Il nuovo prodotto si chiama AirTech Evolution e potete notare la sua forma nell’immagine qui a lato: sì, è un iPod ma non è fatto per ascoltare la musica ma per rendere più piacevole la vostra auto!

Attualmente il sito ufficiale Arexons non è stato ancora aggiornato col prodotto, ma grazie alle nostre doti di navigatori selvaggi del web abbiamo trovato un sito estero con le foto e un prezzo abbastanza verosimile (circa 7 Euro). Ne esistono due versioni, una bianca e l’altra nera e le fragranze a disposizione sono quattro (Tea, Aqua, Floreale e Sky).
Qualora la Arexons volesse omaggiarci con qualche campione del prodotto in questione per la nostra “marchetta” del tutto gratuito non ci dispiacerebbe affatto!!! Saremmo ben lieti di fornire una prova sul strada! [Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 1 =