iphone

Altri indizzi su iPhone…

iphoneSembra una caccia al tesoro, ogni giorno dalla rete arrivano nuove informazioni sulle caratteristiche dell’iPhone e dei software che sono al suo interno. iLounge pubblica una nota nella quale dice di aver letto su una pagina dedicata agli sviluppatori del WWDC che durante una sessione sullo sviluppo di siti web iPhone compatibili sono state rese note maggiori informazioni riguardo al browser web all’interno dell’iPhone.
Viene confermato che Safari non leggerà contenuti flash e java, ma che supporterà tutti gli standard HTML 5. La dimensione massima delle pagine visibile sarà di 10 MB e l’utilizzo dei javascript sarà limitato a 5 secondi e che potranno essere scaricati solamente 8 documenti per volta. E’ consigliata la codifica dei video per l’iPhone con le seguenti impostazioni: H.264 ad una risoluzione maggiore dei 640×480. I video linkati nelle pagine saranno mostrati a schermo pieno sull’iPhone.
Svelati anche i dettagli sui test delle batterie dell’iPhone. Le modalità nelle quali sono stati eseguiti i test sulle batterie sono state rese note sul sito Apple (nella pagina in basso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 2 =