Bikinirama.de – Follia distruttiva verso iPod, iPhone e compagnia

Da qualche tempo i mezzi di informazione si stanno interessando al fenomeno YouTube, incolpandolo di essere uno strumento utilizzato da ragazzini idioti per pubblicare in Rete le loro bravate e vantarsi della loro scarsa educazione e senso civile…
Ma le cose all’estero non vanno per niente bene e diversi siti ne sono la dimostrazione: occupandoci di iPod & C. abbiamo trovato un sito tedesco chiamato bikinirama.de che di demenzialità è parecchio pieno, nonostante tutti i luoghi comuni sui Teutonici che ci sono stati tramandati! Nel sito sono raccolti alcuni filmati in cui avvenenti donzelle in bikini si destreggiano nella distruzione più o meno violenta di alcuni gadget tecnologici. E a farle le spese ci sono anche i nostri iPod e iPhone….

Lo scopo del sito? Semplice, il nulla più totale ma – si sa – che Internet è diventata una miniera d’oro, specie per quei portali che fanno del video il loro business (complice anche Google AdSense). Se ve la sentite potete vedere i filmati “altamente distruttivi” riguardanti iPod e iPhone cliccando sui link qui di seguito (astenersi deboli di cuore e dipendenti Apple)
Il consiglio è quello di inserire il sito in questione nella vostra personalissima BlackList. Letto su iFun.de [Scritto da IL_MORUZ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − cinque =