Image

Ecco le foto dell’Apple Store di Roma

Image
Nella sezione interna vi postiamo le foto dell’Apple Store di Roma Est.

Bello il nuovo Apple Store, bello quanto piccolo. La prima impressione è di entrare in una sorta di luogo magico, vedere così tanti iPod, iMac, MacBook e tutti gli altri prodotti Apple fare bella mostra di se è un esperienza unica per chi Apple la ama da sempre. Per il novizio è un invito a toccare, smanettare, appropriarsi del computer, dell’iPod insomma provare fino in fondo tutto quello che viene esposto, filosofia decisamente diversa dai normali negozi di computer dove è vietato fare qualsiasi cosa.
L’Apple Store di Roma Est, è soprattutto un luogo dove entrare in contatto con degli “umani” (capitanati da Beppe il responsabile del negozio) che ne sanno di più di voi di computer, ma che non ve lo faranno pesare, e (visto che sono pagati per quello) risponderanno fino alla nausea ad ogni vostra domanda.
Bello lo spazio dedicato ai bambini con una tavolo basso dove ci sono 4 iMac a loro disposizione per curiosare a tutto spiano. Belle le iniziative grazie alle quali potrete imparare ad usare meglio il vostro Mac, gratuitamente grazie ai seminari, oppure a pagamento tramite un training personale che per 1 ora a settimana per 1 anno intero a soli 99 € in tutti gli Apple Store di tutto il mondo sarà sempre a vostra disposizione. Bello il genius bar, dove il tasso alcolico è basso, ma la competenza è alta. Insomma se avete qualche problema con il vostro Mac o il vostro iPod li vi sanno dare una mano.
L’unico aspetto negativo che abbiamo riscontrato è che l’Apple Store è abbastanza piccolo, ci saremmo aspettati qualcosa di più imponente per l’Italia e soprattutto per una città come Roma, ma soprattutto per uno spazio così piccolo si poteva sicuramente trovare una location in centro decisamente più a portata di mano e di maggior prestigio dell’attuale scomoda e difficile da raggiungere.



{gallery}apple/apple_store/roma{/gallery}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − 7 =